I contenuti scientifici nelle registrazioni audio paranormali (metafonia).

La ricezione audio dei messaggi scientifici provenienti da altrove

Nella mia più che decennale esperienza di ricezione audio di messaggi provenienti da altrove, ho constatato di aver ricevuto numerosi messaggi, che ho ritenuto di contenuto altamente scientifico. Chi me li passava era una entità che ho riconosciuto in Ettore Majorana, il grande fisico italiano, scomparso nel nulla il 27 marzo 1938 e, con tutta probabilità, rintracciato in Sud America negli anni ’50. Essendo nato nel 1908, oggi sarebbe sicuramente defunto. E non soltanto lui. E altri messaggi sono di probabile provenienza aliena. I messaggi provenienti dai defunti e registrati o soltanto sentiti, per radio o altri strumenti tecnologici, confluiscono nella scienza definita “metafonia”, mentre i messaggi ricevuti alla stessa maniera, provenienti dai presunti alieni, formano la scienza sperimentale della “extrafonia”. In questo testo desidero inserire tutti quelli che ho ricevuto negli anni, fornendo una spiegazione plausibile, lì dove risultino oscuri, perché al ricevente esperto, risultano invece molto chiari, anche grazie ad una forte dose di intuito. Le lettere ‘s.v.’ Vogliono dire ‘stessa voce’.

ANNO 1999

23 ottobre:

“Est Ettore”, maschile. Ettore Majorana fa il suo esordio.

“Fai l’Ettore”, maschile, io: Ettore, sei Majorana?

“Non voglio coprire”, maschile di “Est …”, io: eri vivo quando sei scomparso? La risposta è implicita in ‘Est”. Este nel senso del latino, che vuol dire “è”, più che nel senso di Oriente.

“Catania”, s.v. Lontano. Sempre Ettore che era di Catania.

 

ANNO 2000

15 aprile:

“Ettore, cristiane”, Ettore Majorana

“Esatto, (stanno cercando) di rifugiarsi”, s.v.

Il Professore perora la cristianità, di cui era pieno di sentimento. Pare infatti che si sia rifugiato in qualche convento maschile, dopo la sua scomparsa, ma anche prima.

Ettore prosegue il dialogo criticando la politica italiana del 2000. Poi dice un nome: Orizon, per cui mi perdo, in quanto non saprei inquadrarlo.

 

ANNO 2012

26 maggio:

“Bravo Auré”, voce su rumore di base, durante registrazione microfonica. 1

“… America … poco importa … alza la testa … ci potrebbe essere qualche risposta a tettonica … carica … carica e non ti perdere … è poco importante … la nostra risposta è importante … la nostra risposta avrà una risposta architettonica perché il padre non vuole quella chiesa, c’è Satana …”. Extrafonia probabile, in cui gli alieni non benedicono il rapporto di noi umani con Satana e riferiscono un contatto diretto con Cristo e non con Satana, di fatto, lavorando per Cristo.

28 maggio:

“Modula è la chiave per questi rapporti”

“La chiave è il modulo, il modulo …” forte

Qui si sostiene che è bene fornire una modulazione di fondo, un’onda su cui possano agganciarsi le voci, per risultare più marcate. La modulazione può avvenire con dell’acqua che scorra di continuo, o un rumore di fondo qualsiasi, modulato e non aggressivo.

29 maggio:

Registrando con il Metalab, circuito elettrico ricevente, con due entrate, antenna e microfono a bassa frequenza, una amplificazione a transistor e una uscita audio.

“Tre canale” e un’altra voce lontana “Noi siamo della morte”

Che esprime l’origine medianica della voce.

“ARE … magnetic” potrebbe essere Janis, la seconda frase e flebile ma si sente con l’accento anglosassone.

La cantante Janis Joplin, morta alla Terra nel 1970, che mi onora spesso di visioni e messaggi. ARE è la filosofia dell’ARE, dell’unione degli opposti nell’uomo, trasmessami dagli alieni.

30 maggio:

Registrando con il Metalab.

“I numeri … tachioni”

Qui il messaggio di incerta origine è per me oscuro. Forse si riferisce alle formule che si possono associare alla teoria dei tachioni, per giungere un passo più avanti. I tachioni sono particelle con massa immaginaria e velocità superiore a quella della luce. Forse è un preciso riferimento agli studi del Professor Ettore Majorana.

4 giugno:

“Ancora una volta intigna, senti il segnale”.

Qui per incoraggiarmi a non mollare, nei momenti difficili che ci erano stati. 2

“Elettronica” lontano

“Grande spettacoli col microfono”

“Tre” bene, si tratta del codice canale del Metalab

“Microfono Auré fai il microfono”

“Microfono è opportuno, rispetti”

Si parla della tecnologia di comunicazione.

5 giugno:

Registrando dal nuovo apparecchio radio multifrequenza (SW, AM, FM).

“Leggi Pitigrilli Auré, Demofilo” Janis, più lontano che conferma e parla del medium Demofilo Fidani, romano.

Messaggio metafonico esplicito.

9 giugno:

Dall’apparecchio radio ricevo e registro un messaggio importante di Janis Joplin che mi parla di Creta dove dice di essere stata. Io non ne sapevo alcunché, poi ho trovato, dopo, queste risultanze su Internet e una canzone di Janis che parla di Creta e anche di Roma, dove vivo io.

“Sono morta a Creta*” Janis (messaggio metafonico ricevuto)

“Questa notte co te” Janis (idem)

Località: Matala, Isola di Creta, Grecia
Che ne dice Margò: l’hotel si trova nel centro di Matala, nella costa sud di Creta, a pochi passi dal mare e dalle famosissime grotte, utilizzate dai romani come tombe e riscoperte negli anni ’60 dai giovani hippy che le utilizzarono come luogo di ritrovo e di soggiorno. Chi non ricorda Under the Moon of Matala di Janis Joplin, scritta probabilmente proprio qui? Le grotte si affacciano su quella che molti considerano la più bella spiaggia di Creta, ampia e di sabbia fine.
Non ne sapevo alcunché!!!

Under the Moon of Matala (Janis Joplin)

Come on down to the Mermaid Café and I will
Buy you a bottle of wine
And we’ll laugh and toast to nothing and smash our empty glasses down
Let’s have a round for these freaks and these soldiers 3
A round for these friends of mine
Let’s have another round for the bright red devil
Who keeps me in this tourist town…
Maybe I’ll go to Amsterdam
Maybe I’ll go to Rome
And rent me a grand piano
And put some flowers ’round my room
But let’s not talk about fare-thee-wells now
The night is a starry dome
And they’re playin’ that scratchy rock and roll
Beneath the Matala moon

Metafonia pura.

16 giugno:

“Fermi” il grande scienziato italiano dice il suo nome. Fu uno dei direttori del “Progetto Manhattan” e il professore di Majorana e degli altri futuri scienziati del “Gruppo di Via Panisperna”.

21 giugno:

“Microfono così” l’entità approva il metalab o anche la registrazione microfonica perché, anche se si sente poco con questo metodo a volte, io sento e sono felice con i miei amici dell’Oltre.

19 ottobre:

“Simplex”, Janis fa riferimento alla tecnica di comunicazione ad una sola direzione, definita “Simplex”.

 

ANNO 2013

23 aprile:

“Kirlian” femminile forte dalla radio, sottolinea l’importanza dell’analisi dell’aura per le diagnosi delle malattie: devo approfondire.

2 novembre:

“Ettore”. Ettore Majorana si ripresenta.
ANNO 2014

16 gennaio:

“Connettersi, Parsec”, voce di un alieno di cui conosciamo il nome.

Da Wikipedia leggiamo:
Il parsec (abbreviato in pc) è un’unità di lunghezza usata in astronomia. Significa “parallasse di un secondo d’arco” ed è definito come la distanza dalla Terra (o dal Sole) di una stella che ha una parallasse annua di 1 secondo d’arco.

Si riferisce forse ai viaggi cosmici.

25 settembre:

“Ammette Marte”, alieno maschile, forse circa le fotografie della NASA.

 

ANNO 2015

6 febbraio:

“Roswell nuclear Roswell1”, extrafonia che impone all’attenzione una relazione fra l’incidente di Roswell e la corsa al nucleare dei Terrestri.

3 marzo:

“Isopo2”, maschile, leggi ìsopo.

3 aprile:

“Morto in linea, sono morto in linea”, maschile lontano metafonico, che esprime tutta la realtà del contatto fra i defunti e noi.

16 aprile:

“Obison è morto”, annuncio della morte di un alieno dell’equipaggio di Nopsuel.

7 maggio:

“Non temersi il contatto con i morti”, voce metafonica anziana femminile sulla bontà del fenomeno, che non è pericoloso, se gestito a dovere.

15 maggio:

“Norad3, problema Auré”, maschile su un certo eventuale allarme dell’epoca, di cui non sono al corrente.

3 agosto:

Registrazione nel giardino della casa in Calabria:

“Quanti”, maschile, e, sulle prime, non capisco il senso della parola, poi specificata subito dopo:

“I quanti4”, maschile, sarà allora Majorana, nel mio giardino. Ciao Ettore.

19 settembre:

“Coltivo gli elettrodi”, maschile sulla metafonia e le nuove vie (metalab e digital recorder, oltre alla videocamera).

 

ANNO 2016

22 febbraio:

6:23 “Epsilon”, vocina aliena da microfono esterno. Non so se ‘Epsilon’ sia un nome, forse alieno, oppure un riferimento di tipo matematico in relazione con la fisica, per indicare la ‘permittività elettrica’, caratteristica del vuoto. Potrebbe avere a che fare con il sistema scientifico di trasmissione dei messaggi.

 

ANNO 2017

17 febbraio:

“Due universi”, voce femminile
“Due universi, mantieni rapporto”, s.v.
10:18 “Le regole”, s.v.
10:21 “Un altro universo”, s.v.

Qui sembrano parlare degli universi parallelli, di una realtà altra, contemporanea alla nostra.

3 marzo:

ricevo diversi messaggi di Azzurrina, la bambina fantasma del Castello di Montebello in Romagna, che mi rilascia messaggi di incoraggiamento alla ricerca. La voce presunta della bimba è già stata registrata nel castello dagli studiosi dell’Università di Bologna.

La registrazione paranormale delle voci dell’aldilà (e di quelle aliene), con mezzi tecnologici adeguati, epoca per epoca, lungi dall’essere una mia invenzione, era già stata elaborata da studiosi e professionisti, dagli anni ’50 in poi. Persino il Vaticano, nella figura di Papa Pio XII, se ne era costruttivamente interessato. Oltre a questa nuova tecnologia, ve ne era un’altra, il Cronovisore, una macchina con cui rivedere gli eventi storici più importanti su uno schermo video, e anche cosa facesse una persona in un dato momento. Secondo gli studiosi che ne hanno scritto, sarebbe chiusa nei sotterranei del Vaticano. Io ritengo che sia nei sotterranei la macchina a valvole originaria, mentre ne sarà stata fatta una versione tecnologica moderna, adeguata al progresso scientifico, man mano. Ma chissà.

Questo mio lavoro potrebbe essere utile alla scienza italiana che, però, è troppo chiusa nei meandri di un materialismo cosmico ateo e, quindi, si impone dei limiti che, a mio avviso, dovrebbe sollevare, per poter andare oltre. Majorana questi limiti li aveva sollevati ed era andato oltre.

Siamo nel giorno 5 maggio 2018, ricco di energie, spesso negative, nella tradizione. Questo testo con questi messaggi, consegna alla Scienza un paradigma, scoperto negli anni, che non può ignorare oltre. Le diverse origini dei messaggi sono evidenti, controllate con il discernimento della mia esperienza. Non escludo che alcuni messaggi ben uditi e ben trascritti, possano essere stati cambiati in altri messaggi. Questo misterioso cambiamento avviene spesso, perché ciò che conta non è il messaggio in se stesso, bensì il contatto e la sua continuazione nel tempo, nelle varie forme. Però, in sintesi, ciò che conta è l’amore!

 

Aurelio Nicolazzo, Roma – 6 e 7 maggio 2018 http://csf.xoom.it

http://ilcerchio.simplesite.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

7

Lascia un commento